Euronics è infinita, distrugge Unieuro con sconti al 50% Euronics prova ad avere la meglio su Unieuro, e le altre realtà del territorio, con la presentazione di un volantino veramente ricco di occasioni molto speciali, i cui prezzi sono decisamente più bassi del normale, ma generalmente comunque il risparmio non è così marcato quanto avremmo sperato di vedere.

I nuovi sconti di cui vi parleremo nell’articolo sono da considerarsi attivi solamente in determinati punti vendita in Italia, ciò sta a significare che non risulta possibile ricorrere agli acquisti stessi sul sito ufficiale, o praticamente ovunque sul territorio nazionale. Un aspetto importante da ricordare nel momento in cui un determinato prezzo incrociasse il vostro interesse o desiderio.

A questo link potete avere gratis in esclusiva i codici sconto Amazon, dove troverete le nuove offerte ed una serie di sconti speciali in esclusiva.

 

Euronics, correte in negozio, gli sconti sono incredibili

La promozione euronics di cui vi parleremo è da ritenersi riservata per i soli possessori di una carta Euronics, la quale può essere sottoscritta gratuitamente all’interno di un qualsiasi punto vendita sul territorio nazionale. Fino al 15 marzo è stata attivata la campagna Facciamo a Metà, con la quale l’azienda cerca di sensibilizzare gli utenti ad acquistare più prodotti, tra quelli contrassegnati e generalmente rappresentanti le categorie Televisori, grandi e piccoli elettrodomestici, ricevendo in cambio uno sconto del 50% sullo stesso scontrino.

Il meccanismo è assolutamente rodato e già visto in passato, l’utente non deve fare altro che aggiungere al carrello due prodotti e recarsi in cassa, a questo punto vedrà applicarsi uno sconto del 50% immediato sul prodotto meno caro della coppia (non sarà un buono sconto o un rimborso, ma una riduzione istantanea).

Articolo precedenteAndroid, le app a pagamento di marzo sono GRATIS oggi sul Play Store
Articolo successivoSolo 10€ per quest’articolo, GENIALATA in super offerta su Amazon