Adattatore USB-C a 16 euro per collegare hard disk ed SSD al COMPUTER

Capita di sostituire all’interno di un vecchio computer un hard disk con un nuovo SSD, proprio per migliorarne la velocità. A quel punto con il vecchio hard disk si potrà creare un supporto di memoria esterno, ma come lo si può connettere al computer senza acquistare un case? È tutto molto semplice soprattutto quando sono disponibili su Amazon delle soluzioni come l’adattatore USB-C che oggi arriva in sconto.

Oltre a tutti gli sconti che gli utenti sono in grado di trovare da soli su Amazon, ce ne sono alcuni che spesso passano sotto traccia. Per evitare di perderli, c’è un consiglio per tutti, ovvero quello di iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale, il quale con più di 78.000 utenti riesce oggi ad essere una vera e propria realtà all’interno del mondo delle offerte. Ci sono codici sconto in regalo e coupon tutti i giorni, proprio per soddisfare la grande voglia di acquisti del pubblico di Amazon. Per entrare gratuitamente bisogna solo cliccare qui.

Se non sapete come connettere un hard disk al vostro computer, ecco l’adattatore perfetto con USB-C su Amazon

Si tratta di un semplice cavo, il quale alla sua estremità vede un vero e proprio adattatore che è in grado di connettersi con la sua porta SATA a qualunque SSD o HDD dello stesso modello. In poche parole potrete connetterci tutti quelli che sono HDD ed SSD non nNvme.

Il prezzo in questione è di 16,99 € ma se ne acquistate due risparmierete il 5%. Ricordiamo poiché Amazon mette a disposizione due anni di garanzia. Aggiungetelo ora al carrello.

Articolo precedenteMouse Logitech Pebble su Amazon a 12 euro, è più di metà prezzo in meno
Articolo successivoTIM, tante offerte in arrivo anche con 5G incluso