Samsung Galaxy S23 Ultra, lo sconto su Amazon è da FOLLI Samsung Galaxy S23 Ultra è disponibile ad un prezzo veramente assurdo su Amazon, la nuova campagna promozionale riesce a fornire agli utenti l’alibi perfetto per spendere poco o niente, anche sull’acquisto dello smartphone Android più completo al mondo.

codici sconto sono completamente gratis e disponibili solamente sul nostro canale Telegram ufficiale, per avere il tutto gratis, andate subito ad iscrivervi a questo link, dove troverete anche le offerte Amazon in esclusiva assoluta.

 

Samsung Galaxy S23 Ultra, la nuova promozione su Amazon

Udite udite, il nuovissimo Samsung Galaxy S23 Ultra, presentato nientemeno che il 1 febbraio, è già scontato su Amazon. La riduzione di prezzo non è particolarmente elevata, è vero, ma allo stesso tempo resta un piccolo passo importante che non può che fare piacere al consumatore finale. La versione di cui vi parliamo oggi presenta 8GB di RAM e 256GB di memoria interna (la base per intenderci), di listino viene commercializzata a 1479 euro, grazie allo sconto attivato da Amazon, gli utenti si ritroveranno a spendere solamente 1290 euro, per il kit che presenta incluso nel prezzo anche il caricabatterie universale (di base non incluso in confezione). ACQUISTATELO QUI.

Davvero un’ottima occasione per riuscire a risparmiare un pochino sull’acquisto del miglior smartphone Android del momento, un prodotto con un bellissimo display AMOLED da 6,8 pollici di diagonale, una fotocamera principale da 200 megapixel, dimensioni abbondanti, ed una S Pen che rende la produttività quotidiana di livello superiore. Il tutto è accompagnato dal processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen2, con una batteria da 5000mAh che permette a tutti gli effetti di godere di una autonomia eccellente.

Articolo precedenteTIM batte tutti i rivali: le due offerte imperdibili di fine inverno
Articolo successivoWhatsApp, questo aggiornamento è assurdo, la nuova funzione vi farà impazzire