News

Queste cuffie stereo costano solo 7€, sconto davvero ASSURDO

Cuffie stereo in promozione a soli 7 euro su Amazon, una campagna che punta indiscutibilmente a ridurre di molto la spesa finale che gli utenti si ritrovano indubbiamente a sostenere, in modo da garantire buone prestazioni, senza dover investire grosse somme di denaro.

Coloro che non vogliono perdersi nemmeno uno sconto Amazon, e ricevere quotidianamente tutti i coupon sul proprio smartphone, devono correre subito ad iscriversi gratis al nostro canale Telegram dedicato, che potete trovare elencato a questo indirizzo.

 

Cuffie a soli 7€, un prezzo assurdo per pochi

Hama è un marchio assolutamente molto conosciuto in Italia, rappresenta un fortissimo punto di partenza a cui affidarsi nell’idea comunque di riuscire a mettere le mani su prodotti di tecnologia dall’eccellente rapporto qualità/prezzo. Lo stesso discorso viene esteso direttamente alle Hama 184012, vere e proprie cuffie stereo hifi sovrauricolari (quindi da posizionare sul padiglione auricolare), in vendita a soli 7,23 euro, grazie alla promozione del 43% che ne riduce il listino di 13,99 euro (COMPRATELE QUI).

Perfettamente in linea con ciò che potreste pensare, le cuffie in questione sono compatibili con qualsiasi dispositivo in commercio, previo collegamento fisico tramite jack da 3,5mm. Prestate attenzione, non possono essere utilizzate tramite bluetooth o collegamenti wireless; sono realizzate quasi interamente in plastica, con la parte esterna del padiglione in contrasto rosso, ed una ecopelle molto buona al tatto, che non tende a scaldare eccessivamente l’orecchio.

Il prezzo di vendita, come al solito del resto, permette di godere pienamente della garanzia di 2 anni, perfetta per coprire i difetti che gli utenti potrebbero riscontrare mentre utilizzano il prodotto stesso.

 

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi