Con TIM tutti possono dormire sonni veramente tranquillissimi, le offerte sono in assoluto tra le più consigliate del momento, con anche comunque la possibilità di accedervi indistintamente dalla provenienza, o comunque dalla disponibilità, o meno, di una SIM con cui effettuare il cambio numero di telefono originario.
Ricordatevi del canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, dove trovare le offerte Amazon ed anche i coupon gratis in esclusiva assoluta, premete qui per entrare.
Se siete già clienti TIM, ovvero disponete di una SIM ricaricabile (o meno) dell’operatore telefonico nazionale, allora avete la possibilità di scegliere tra TIM 5G Power Famiglia
o TIM Young. La prima soluzione è dedicata ai possessori di una linea fissa TIM, aggiungendo 9,99 euro al mese, sarà possibile avere anche minuti e SMS illimitati con 5GB di traffico dati direttamente su mobile.In alternativa è necessario affidarsi a TIM Young, soluzione dedicata ai più giovani, con la quale godere minuti e SMS senza limiti, ma anche di 100GB di traffico dati alla velocità massima possibile, quale è appunto il 5G, ad un prezzo che resta sempre attorno ai 9,99 euro. Ciò che è più elevato è il costo di attivazione, per l’acquisto della SIM sarà necessario spendere fino a 25 euro, ma include anche 20 euro di traffico residuo, il versamento iniziale dovrà essere presentato all’atto dell’acquisto.