News

WindTre e il nuovo sorpasso a Iliad con la tariffa da 100 Giga

WindTre rilancia la sua offerta commerciale nel mese di febbraio. Il provider arancione vuole essere sempre un passo davanti a tutta la concorrenza. Il progetto di leadership del gestore arancione si può realizzare nel futuro a medio e breve termine con le promozioni low cost dedicate alla telefonia mobile. Tra queste offerte uno spazio riservato lo merita la WindTre Star+.

 

WindTre, la migliore offerta da 100 Giga contro Iliad

La WindTre Star+ rappresenta una delle migliori offerte del momento, grazie ad un pacchetto che coniuga consumi senza limiti con costi da vero e proprio ribasso.

Nel dettaglio, gli utenti avranno a loro disposizione un ticket con 100 Giga per navigare in internet anche con le velocità del 5G, laddove disponibili. Sempre nel pacchetto tutto incluso i clienti troveranno chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili con SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica. Il prezzo per il rinnovo della promozione sarà pari a 7

,99 euro ogni trenta giorni.

Come per altre ricaricabili, anche in questo caso i clienti di WindTre dovranno ottemperare ad alcune condizioni per l’attivazione dell’offerta. In primis sarà necessaria una spesa extra ed una tantum dal valore di 10 euro per acquistare ed attivare la SIM. Non meno impostante è poi la portabilità del numero da altro operatore. Senza il cambio di gestore da TIM, Vodafone e Iliad o l’attivazione di un nuovo numero non vi è modo per scegliere questa tariffa.

Coloro che desiderano sottoscrivere questa tariffa dovranno rivolgersi presso gli store ufficiali del provider sul territorio nazionale. Come per il passato, almeno per il momento non è prevista nessuna attivazione online per la WindTre Star+.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS