Multipresa verticale 18 in 1 con 12 prese e 6 slot USB, il prezzo è quasi a 30 euro

L’offerta di oggi riguarda molto da vicino il mondo tech, quello che ormai piace di più alle persone. Su Amazon chiaramente si trovano le migliori opportunità e la multipresa in offerta oggi è una di queste. Il prezzo risulta relativamente basso rispetto ai soliti standard, visto che sfrutta uno sconto del 20%. Sono molteplici le possibilità che fornisce in termini di collegamento di cavi per la ricarica in maniera simultanea, che si tratti di uno smartphone, di una stufa elettrica, o di un qualsiasi altro oggetto che necessiti di corrente.

Per sfruttare ogni giorno le migliori offerte di questo genere da parte di Amazon, esiste il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Multipresa a torretta con ben 18 entrate per la corrente in sconto su Amazon a 39,99 euro

Questo dispositivo fornisce un supporto non indifferente alle persone che hanno diversi oggetti da mettere in carica. Effettivamente la multipresa elettrica in questione è dotata di ben 12 prese per la corrente normale e di 6 prese USB. Questo consiste quindi di soddisfare le esigenze di Ricarica in pieno, il tutto con grande comodità. È infatti presente un cavo di 1,5 m con tanto di protezione da sovratensione, il quale permette di posizionare la torretta in qualsiasi luogo sarà possibile, proprio grazie al design, risparmiare anche tanto spazio, siccome è tutto incolonnato. Le 6 porte USB che erogano fino a 5V di potenza, consentono la ricarica rapida fino ad un massimo di 15W.

Tratta quindi di un oggetto che tutti gli appassionati del mondo tech dovrebbero avere sulla propria scrivania, il quale consentirà quindi di non preoccuparsi più di avere delle prese di corrente libere. Il prezzo è in sconto rispetto al solito, visto il taglio del prezzo del 20%. Aggiungendola subito al carrello, potrete portarla a casa con 39,99 €, sfruttando inoltre i due anni di garanzia forniti da Amazon e anche i 30 giorni di reso.

Articolo precedenteForno microonde HiSense al prezzo più BASSO di SEMPRE su Amazon (-25%)
Articolo successivoAndroid esagera, oggi sul Play Store 9 app e giochi a pagamento sono gratis