oppo Se non sapete cosa regalare al vostro partner a San Valentino, OPPO ha la soluzione per voi. A quanto pare, per la festa degli innamorati, il colosso cinese ha deciso di lanciare un’ottima iniziativa con promozioni e bundle da non perdere. La promo ha come protagonisti svariati prodotti del suo ecosistema, come smartphone, smartwatch e cuffie. Tuttavia, questa iniziativa sarà valida fino al 13 febbraio solamente sul OPPO Store.

 

 

OPPO ci tiene a San Valentino: la parola d’ordine è coppia!

Come detto nel titolo, la parola d’ordine di OPPO in occasione di San Valentino è Coppia. Infatti, all’acquisto di due prodotti dello stesso modello, che possono essere sia dispositivi audio che wearable, il secondo verrà scontato del 50%.

L’iniziativa ha anche incluso gli smartphone: è possibile trovare prodotti già in bundle tra cui la serie Find X5 e Reno8 con uno sconto che va da 50 euro a 150 euro. Inoltre, grazie alle offerte sui prodotti in bundle, è possibile acquistare un regalo completo di smartphone, smartband o smartwatch, cuffie e cover ad un super prezzo. Ecco le offerte:

  • Reno8 Pro, disponibile con OPPO Enco X2, OPPO Watch Free e una cover, con uno sconto di 50 euro, al prezzo di 749,99 euro invece di 799,99.
  • Reno8, assieme agli auricolari Enco Free2 ed una cover, è acquistabile a 549,99 euro al posto di 599,99 euro.
  • Find X5 Pro, con gli auricolari Enco X, Watch Free e una cover, scontato di 150 euro, al prezzo di 1.049,99 euro invece di 1.199,99 euro.
  • Find X5 è acquistabile, con gli auricolari Enco X, OPPO Watch Free e una cover, con uno sconto pari a 100 euro, a 699,99 euro invece di 799,99 euro.
  • Find X5 Lite è disponibile assieme a Enco Free2, OPPO Band Sport Orange e una cover, con uno sconto di 50 euro, al prezzo di 449,99 euro invece di 499,99 euro.
Articolo precedenteOnePlus sta per entrare nel mondo degli smartphone pieghevoli, due nuovi brevetti scovati in rete
Articolo successivoKONAMI, le squadre giovanili hanno seguito seminari su eFootball e sugli eSports