Amazon è folle, notebook Lenovo Yoga Slim 7 al PREZZO più BASSO Amazon è sempre pronta ad aiutare gli utenti a risparmiare al massimo delle proprie possibilità, proprio in questi giorni ha rilanciato alcuni dei migliori sconti del momento, mettendo a disposizione di tutti una serie di ottime offerte speciali, arricchite con prezzi fortemente più bassi del normale.

Per essere sempre aggiornati sui prezzi più economici, ed avere ugualmente la possibilità di avere libero accesso ai coupon gratis da utilizzare per ridurre al massimo la spesa finale, ecco qui il nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, sul quale potrete trovare anche le offerte migliori.

 

Amazon, nuova offerta sul notebook Lenovo

Quasi 200 euro di sconto per un notebook di altissima qualità, stiamo parlando dell’ottimo Lenovo Yoga Slim 7, un prodotto che non necessita di presentazioni, caratterizzato da un design ultrasottile, uno chassis completamente in alluminio, che lo porta a pesare solamente 1,21kg, e raggiungere allo stesso modo uno spessore di 13,8 millimetri. Tra i suoi punti di forza non possiamo che annoverare l’eccellente display da 13,3 pollici di diagonale, con risoluzione 4K (è comunque un pannello IPS LCD), processore intel core i5 di undicesima generazione, per finire con 16GB di RAM, 512GB di memoria interna su SSD, ma anche Windows 11 ed ovviamente connettività bluetooth e WiFi 6.

Il listino attuale è legato ad una fascia media, infatti ha un costo fisso di 991 euro, che scende comunque a 799 euro, grazie allo sconto del 19% attivato nel periodo su Amazon (per l’ACQUISTO PREMETE QUI).

Articolo precedenteIntesa Sanpaolo, hacker ancora all’attacco: ecco i rischi
Articolo successivoCanali Telegram assurdi da avere subito, ecco quello che regala offerte Amazon al 70%