Vodafone è al top con le offerte da 200 giga in 5G della gamma Silver

Vodafone propone al suo pubblico vantaggi massimi per quanto concerne la telefonia mobile. Il provider ha deciso di contrastare Iliad e gli altri operatori in questo mese di febbraio affidandosi ad una sua grande e popolare ricaricabile low cost. Nei listini di Vodafone, infatti, è ancora presente la Special 70 Giga.

 

Vodafone, a febbraio torna la promozione 70 Giga

I clienti che in inverno si affidano alla Special 70 Giga avranno a loro disposizione un pacchetto collaudato con chiamate senza limiti verso tutti, SMS infiniti da inviare ai contatti in rubrica e 70 Giga per la connessione internet. Laddove disponibile la copertura, inoltre, Vodafone garantisce anche ai suoi utenti la possibilità di utilizzare la tecnologia del 5G.

Il prezzo per il rinnovo di questa ricaricabile sarà di soli 7,99 euro ogni mese con gli utenti che dovranno aggiungere una quota extra dal valore di 10 euro per l’attivazione e la ricezione della scheda SIM.

Come per le precedenti occasioni low cost, anche con questa ricaricabile il provider inglese prevede per gli utenti la garanzia di costi bloccati durante il primo semestre. Coloro che attivano con Vodafone la Special 70 Giga, quindi, non potranno avere cambi né sulle soglie di consumo né sui costi durante i primi sei mesi dall’attivazione della SIM.

I clienti che sono interessati a sottoscrivere questa ricaricabile possono effettuare la richiesta di attivazione direttamente presso uno dei punti vendita del gestore sul suolo nazionale. La portabilità del numero mobile da TIM, WindTre o anche Iliad resta operazione propedeutica per l’attivazione. Per quest’operazione necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteOfferta BOMBA su Amazon, uno smartwatch a soli 16 EURO con COUPON
Articolo successivoQuesto purificatore d’aria COSTA POCHISSIMO, tuo per SOLI 20 euro