Il colosso Google ha recentemente aggiornato due tra le applicazioni più utilizzate su ogni smartphone, anche se solitamente ne sentiamo parlare poco.

Stiamo parlando delle applicazioni Orologio e Calcolatrice, che troviamo già pre installate su qualsiasi smartphone acquistiamo. Scopriamo insieme tutte le novità introdotte.

 

Google aggiorna Calcolatrice ed Orologio

Le applicazioni Google Orologio e Calcolatrice hanno appena ricevuto dei nuovi aggiornamenti, i quali non sono ricchissimi di novità. Del resto, giusto qualche giorno fa abbiamo visto Google introdurre la possibilità di registrare una sveglia personalizzata tramite Google Orologio sui suoi Pixel.

L’aggiornamento per l’app Orologio fa riferimento alla versione 7.4. Dopo le novità introdotte nelle scorse settimane via server, Google ha implementato un collegamento rapido e diretto alla privacy policy all’interno dell’app. Tale opzione è ora accessibile all’interno del menù overflow che appare toccando l’icona dei tre puntini in verticale.

La stessa novità arriva anche per l’app Calcolatrice di Google. In questo caso la versione aggiornata corrisponde alla 8.4 e l’opzione per accedere alla privacy policy, quella che Google adotta per la gestione e il trattamento dei dati personali degli utenti che usano le sue app e servizi, è localizzata nel menù overflow. Per entrambe le applicazioni l’aggiornamento descritto è in fase di distribuzione automatica attraverso il Play Store.

Articolo precedenteBridgerton 3, la nuova stagione tarderà ad arrivare
Articolo successivoAmazon è folle, esagerate le offerte al 70% quasi gratis per distruggere Unieuro