News

Arriva la terza stagione di LOL con Maccio Capatonda come Special Guest, ecco le date su Amazon Prime Video

Maccio Capatonda sarà lo special guest della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, il programma andato virale negli ultimi 2 anni in arrivo su Prime Video dal 9 marzo 2023.

Sarà Maccio Capatonda uno degli ospiti speciali della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, lo spettacolo comico originale da record prodotto in Italia disponibile in esclusiva dal 9 marzo su Prime Video. ù

Maccio Capatonda, è il vincitore della seconda stagione di LOL, proprio per questo gli è stato concesso di diventare parte integrante dello show ed avrà il compito di far ridere Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi , Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

Un montepremi che andrà in beneficenza

I concorrenti cercheranno di restare seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente di far ridere gli avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore.

Maccio Capatonda ha commentato questa opportunità dicendo: “Mi piacerebbe fare un film horror. Spaventare o far ridere sono due facce della stessa medaglia

La terza stagione della serie comica in sei puntate LOL: Chi ride è fuori è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile dal 9 marzo su Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo. I primi quattro episodi saranno disponibili per lo streaming immediatamente e gli ultimi due dal 16 marzo, e ci sarà anche un gran finale.

Vedremo in futuro se questa terza serie riuscirà a seguire il successo che hanno trovato i primi 2 capitoli di questo show.

Condividi
Pubblicato da
Simone Paciocco