Apple AirPods La linea di AirPods di Apple sarà aggiornata il prossimo anno con l’ingresso in scena di una nuova variante che farà sicuramente gola ai più. Secondo alcune voci molto affidabili, il colosso di Cupertino ha intenzione di proporre degli Apple AirPods Lite a un costo davvero irrisorio se considerati i modelli attualmente in commercio.

Ming-Chi Kuo e Jeff Pu riferiscono che i nuovi auricolari saranno disponibili a soli 99,00 dollari e che sarà possibile assistere anche al lancio di una versione aggiornata di AirPods Max.

Apple AirPods Lite e AirPods Max: ecco quando saranno rilasciati!

 

Le due fonti si trovano d’accordo sulla possibilità di assistere al lancio della nuova variante di Apple AirPods Lite. L’azienda potrebbe voler rendere più accessibili i suoi auricolari proponendo un modello possibilmente privo delle funzionalità più sofisticate ma comunque di qualità.

La scheda tecnica degli auricolari low cost di Apple non è ancora nota e non è possibile ritenere certo il loro arrivo. L’idea di poter ottenere degli AirPods a soli 99,00 dollari resta comunque molto interessante. Ad oggi gli Apple AirPods di seconda generazione sono disponibili a un prezzo di 159,00 euro mentre gli AirPods di terza generazione possono essere acquistati a partire da un costo di 209,00 euro.

La differenza di prezzo tra i modelli Lite e le varie generazioni di AirPods Basic, così come le funzionalità e la scheda tecnica, dovranno comunque essere rilevanti al fine da rendere il nuovo prodotto valido e interessante per il pubblico ma l’attesa è ancora lunga. Nel 2024 Apple potrebbe aggiornare anche i suoi AirPods Max proponendo un modello ancora più originale e di qualità.

Articolo precedenteAmazon, offerta assurda sul decalcificante per macchina caffè e elettrodomestici
Articolo successivoAndroid regala sul Play Store app e giochi a pagamento gratis solo oggi, ecco 9 titoli