News

You 4, dopo Mercoledì Jenna Ortega torna nei panni di Ellie Alves

Sebbene Jenna Ortega sia nota per il suo ruolo di Mercoledì Addams nella serie tv Wednesday, molti spettatori di Netflix l’hanno conosciuta nella seconda stagione della serie You, dove interpretava il personaggio di Ellie Alves. Insomma, farà nuovamente parte del cast di You 4?

You 4: il ritorno di Jenna Ortega è confermato?

La nuova stagione di You, con Penn Badgley, arriverà in streaming il 9 febbraio e vedrà Joe Goldberg trasferirsi a Londra per iniziare una nuova vita e identità. Non ci sono notizie certe sull’eventuale ritorno di Ortega nella serie, ma il successo dell’attrice potrebbe portare gli sceneggiatori a prendere in considerazione l’idea di far rientrare Ellie in You 5. Inoltre, la sua presenza potrebbe attirare una nuova ondata di giovani spettatori. E se in futuro Ellie diventasse la “stalker” di Joe? 

Sarebbe senz’altro una svolta inaspettata e interessante per la trama dello show, e l’interpretazione di Jenna Ortega sarebbe sicuramente all’altezza del compito. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo al ritorno di Ellie in You, quindi non possiamo sapere con certezza se e come il personaggio tornerà nella serie. Sarà quindi importante attendere ulteriori notizie

e sviluppi riguardo alla trama della quarta stagione per scoprire se e come Ellie farà nuovamente la sua comparsa.

Qualora le previsioni dovessero avverarsi, nessuno si stupirà della scelta. L’attrice d’altronde ha già dimostrato la sua versatilità interpretando ruoli diversi, quindi è possibile che la vedremo in futuro in altre serie tv o film. Ortega di certo non disdegnerebbe, ed è facilmente deducibile dalla sua stessa affermazione passata: “Adoro quel set e il team. Gli sceneggiatori sono così spiritosi e così divertenti, e poi anche solo per lavorare di nuovo con Penn Badgley sarebbe bello. Mi sono divertita così tanto che se vorrebbero riavermi, sarei più che felice di dare del filo da torcere a Joe”.

Condividi
Pubblicato da
Melany Alteri