News

WindTre regala smartphone Xiaomi e 200 GB per la navigazione

Tutti i principali operatori telefonici consentono di acquistare uno smartphone saldando la spesa tramite rate da abbinare a quelle previste per il rinnovo dell’offerta richiesta. Soltanto WindTre regala un dispositivo 5G ai suoi nuovi clienti proponendo loro anche 200 GB di traffico dati per la navigazione.

I nuovi clienti del gestore possono attivare la WindTre Di Più FULL 5G con Easy Pay a un costo di soli 14,99 euro al mese e ottenere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 minuti per le chiamate verso l’estero
  • 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

Offerta WindTre: ecco come richiederne l’attivazione!

 

L’attivazione dell’offerta WindTre Di Più FULL 5G può essere effettuata con prenotazione online e ritiro nei punti vendita o direttamente nei negozi fisici del gestore. 

WindTre rivolge la sua tariffa indistintamente a tutti i nuovi clienti, i quali possono affiancare all’offerta l’acquisto di uno Xiaomi Redmi 10 5G da ottenere gratuitamente. Il gestore non richiederà alcuna spesa iniziale né rate mensili aggiuntive. Sarà sufficiente attivare l’offerta e abbinare ad essa lo smartphone per riceverlo al momento dell’acquisto della nuova SIM.

I clienti hanno comunque la possibilità di scegliere tra i numerosissimi smartphone inseriti in listino da WindTre ma ognuno necessiterà di un costo iniziale e di rate mensili da accostare al costo di rinnovo mensile dell’offerta. Le spese, inoltre, dovranno essere sostenute tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

L’offerta includerà anche il servizio Call center senza attese, che permette di richiedere assistenza gratuitamente in qualsiasi momento della giornata.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza