News

DIZO Watch D Pro, nuovo smartwatch in arrivo il 9 gennaio

Il prossimo 9 gennaio 2023 il sotto brand di Realme, ovvero Dizo, terrà un evento durante il quale presenterà un nuovo dispositivo wearable. Si tratta in particolare del prossimo Dizo Watch D Pro e sarà il primo a vantare la presenza di un soc proprietario di Dizo.

 

 

Dizo annuncerà a breve il nuovo smartwatch Dizo Watch D Pro

Nel corso delle ultime ore il produttore cinese Dizo ha rivelato tramite diversi teaser che terrà un evento di presentazione ufficiale fra non molti giorni. In particolare, il prossimo 9 gennaio 2023 sarà annunciato ufficialmente il nuovo smartwatch Dizo Watch D Pro. I teaser pubblicati dall’azienda hanno anche rivelato il design ufficiale di questo dispositivo.

Osservando le immagini, possiamo dunque notare la presenza di un display quadrato e da un singolo tasto fisico posto lateralmente. Il dispositivo sarà disponibile in almeno due colorazioni, ovvero Black e Silver. Oltre a questo, l’azienda ha anche rivelato diverse sue caratteristiche.

Stando a quanto riportato da Dizo, il nuovo smartwatch avrà un display con una diagonale da 1.85 pollici con una frequenza di aggiornamento pari a 60Hz e con una luminosità di picco di 600 nits. Come accennato in apertura, questo sarà inoltre il primo smartwatch dell’azienda a poter vantare la presenza di un soc proprietario.

Si tratta del soc Dizo D1 e sarà supportato da un elevato quantitativo di memoria RAM. Saranno poi presenti diversi sensori per monitorare vari fattori e non mancherà la possibilità di personalizzazione. Avremo comunque maggiori informazioni fra pochi giorni, quando si terrà l’evento di presentazione ufficiale il 9 gennaio 2023.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli