Motorola-Moto-G53-modello-global

La scorsa settimana il produttore Motorola ha tolto i veli in Cina su un nuovo smartphone di fascia medio-bassa. Si tratta del nuovo Motorola Moto G53 e a quanto pare sarà distribuito a breve anche a livello globale. Tuttavia, sembra che questa versione avrà a bordo un processore differente.

 

 

Motorola Moto G53, la versione global potrebbe avere un soc differente

A solo una settima di distanza dal debutto in Cina di Motorola Moto G53, si parla già in rete del possibile arrivo di questo smartphone anche a livello globale. Tuttavia, come già accennato, sembra che il modello in questione sarà alimentato da un soc differente rispetto al modello per il mercato cinese.

Stando a quanto è emerso, infatti, sotto alla scocca di questo modello ci sarà il soc Snapdragon 4 Gen 1, mentre sul modello cinese è presente il soc Snapdragon 480+ con supporto al 5G. Oltre a questo, un’altra importante differenza dovrebbe riguardare il display.

Secondo le ultime indiscrezioni, il modello global potrà vantare la presenza di un display con tecnologia OLED con una diagonale da 6.6 pollici in risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 90Hz. Una differenza piuttosto notevole. Il modello cinese, infatti, ha un display IPS LCD da 6.5 pollici di diagonale. Sarà poi sempre presente una batteria da 5000 mah ed il comparto fotografico includerà tre fotocamere posteriori. Nello specifico, ci saranno un sensore fotografico principale da 50 MP, un sensore grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP.

Insomma, sembra che il modello global di Motorola Moto G53 sarà più prestante rispetto a quello cinese.

Articolo precedenteGoogle Pixel 8 avrà una fotocamera tutta nuova
Articolo successivoRealizzate metasuperfici per spostare oggetti senza toccarli