Zibra Smoke & Fire

Zibra Smoke & Fire è una tecnologia che si è aggiunta all’ecosistema ZibraAI  e comprende soluzioni gestite dall’intelligenza artificiale per la creazione di effetti volumetrici in tempo reale. E’ stata sviluppata per aiutare gli sviluppatori di giochi e gli artisti VFX a semplificare la creazione di effetti, migliorare l’estetica della scena, migliorare il realismo e l’immersione dell’utente nei mondi virtuali.

Il tool è nato dalla sinergia di una simulazione fisica e una tecnologia unica per la rappresentazione degli oggetti, e consente l’aggiunta di simulazioni di fumo e fuoco fisicamente accurate in tempo reale che si comportano in modo naturale nel mondo virtuale e possono essere utilizzate per:

  • Effetti visivi dinamici e ambienti interattivi (fuoco ardente, falò, incantesimi, effetti di esplosione, effetti di colpo, oggetti in movimento attraverso fuoco e fumo, personaggi ed elementali di fuoco e fumo, nuvole e nebulose, polvere sparsa, scie di fumo illuminate, ecc).
  • Meccaniche di gioco realistiche (palle di fuoco, scene basate sul controllo del fumo, estinzione incendi, ecc);
  • Applicazioni industriali e VR.

Una soluzione disponibile ora su Unity per gli sviluppatori

Con Zibra Smoke & Fire, puoi creare simulazioni di fumo e fuoco 3D in tempo reale di alta qualità che funzionano anche su dispositivi mobili, regolare le loro proprietà fisiche e visive e influenzare il comportamento della simulazione con delle caratteristiche programmabili e personalizzabili in base alle esigenze.

Hai bisogno di creare un fumo dinamico realistico o della polvere all’interno del tuo progetto su Unity? Utilizzando lo strumento Zibra Smoke & Fire, puoi farlo in pochi minuti.

FONTEzibra
Articolo precedenteE’ esploso l’AquaDom di Berlino, conteneva circa 1500 pesci ed era alto più di 15 metri
Articolo successivoAllarme della Polizia su Twitter, questa truffa sta diventando virale in tutta Italia