Vivo Y35 5G ufficiale

Il produttore cinese Vivo ha da poco tolto i veli su un nuovo smartphone di fascia media dotato del supporto alle reti di quinta generazione. Stiamo parlando in particolare del nuovo Vivo Y35 5G, variante del modello annunciato dall’azienda durante il mese di agosto.

 

 

Vivo annuncia ufficialmente in Cina il nuovo medio di gamma Vivo Y35 5G

Vivo ha da poco ampliato la sua proposta di smartphone di fascia media. Come già accennato, infatti, l’azienda ha da poco presentato ufficialmente il nuovo Vivo Y35 5G, variante del modello con solo supporto al 4G annunciato lo scorso mese di agosto. A cambiare, dunque, è in primis il processore.

A bordo del nuovo smartphone troviamo infatti il soc MediaTek Dimensity 700, che va dunque a sostituire il soc Snapdragon 680 del modello LTE. Frontalmente, invece, lo smartphone presenta un display IPS LCD con un waterdrop notch centrale. Rispetto al modello 4G, questa volta la risoluzione scende ad HD+ ed il refresh rate si ferma ai 60Hz.

Troviamo poi sempre una batteria da 5000 mah, anche se questa volta vi è il solo supporto alla ricarica da 15W. Cambia infine anche il comparto fotografico. Sul nuovo modello, troviamo infatti soltanto una dual camera posteriore con sensori fotografici rispettivamente da 13 e 2 MP e la fotocamera per i selfie è da 2 MP.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo medio di gamma Vivo Y35 5G sarà disponibile in all’acquisto in Cina nelle colorazioni Blue, Black e Gold ad un prezzo di circa 160 euro al cambio nel taglio di memoria da 6/128 GB.

Articolo precedenteMario Kart 8 Deluxe, i giocatori hanno accesso ad un aggiornamento gratuito
Articolo successivoL’Unione Europea fissa la scadenza, ricarica solo tramite USB-C nel 2024