iQOO 11 Pro renders

Il sotto brand di Vivo è ormai pronto a presentare ufficialmente sul mercato tutta una serie di nuovi dispositivi. Tra questi, ci saranno i nuovi smartphone top di gamma iQOO 11 e iQOO 11 Pro. Nel corso delle ultime ore, il noto leaker Ishan Agarwal ha rivelato design e presunte specifiche tecniche di questi dispositivi.

 

 

iQOO 11 e iQOO 11 Pro: un noto leaker rivela design e specifiche

Nel corso delle ultime ore un noto leaker, ovvero Ishan Agarwall, ha postato sul sito web 91mobiles sia immagini renders che presunte specifiche dei nuovi smartphone top di gamma del sotto brand di Vivo. Partiamo analizzando iQOO 11 Pro. Quest’ultimo avrà sul fronte un ampio display con i bordi curvi con un foro centrale per la fotocamera anteriore. Il pannello, nello specifico, sarà un AMOLED Samsung E6, avrà una diagonale da 6.78 pollici in risoluzione 3,200×1,440 pixel ad avrà un refresh rate da 144Hz.

Notevole poi il comparto fotografico, che includerà un sensore principale da 50 MP IMX866, un sensore grandangolare fisheye da 50 MP e un terzo sensore da 13 MP. La fotocamera per i selfie sarà invece da 13 MP. La batteria sarà poi da 4700 mah e supporterà la ricarica rapida da addirittura 200W e ricarica wireless da 50W. Il software sarà Android 13.

Passiamo ora a iQOO 11. Quest’ultimo condividerà la maggior parte delle specifiche con il fratello maggiore. Cambierà però leggermente il display, che in questo caso avrà i bordi piatti. Dovrebbe cambiare infine la batteria, che dovrebbe avere una capienza di 5000 mah ed avrà a disposizione il supporto alla ricarica rapida da 120W.

Articolo precedenteCreality CrScan Lizard: lo scanner 3D economico con prestazioni TOP [Recensione]
Articolo successivoXiaomi 13, lancio posticipato a data da destinarsi