Siamo ancora lontani dal lancio dei top di gamma Samsung ma i dettagli sulla loro scheda tecnica sono emersi quasi del tutto. Il leaker Ice Universe, insieme a RGcloudS, si è nuovamente soffermato sul modello di punta della prossima generazione di smartphone Galaxy S affermando che sarà presente un interessante sensore.

Samsung Galaxy S23 Ultra: ancora novità sul top di gamma!

 

Secondo l’esperto, il Samsung Galaxy S23 Ultra avrà un sensore dedicato al riconoscimento delle impronte digitali e si tratterà di un chip 3D Sonic di terza generazione prodotto da Qualcomm. Il dispositivo, stando alle indiscrezioni più recenti, vanterà anche un ottimo display. Lo schermo sarà di altissima qualità e sarà in grado di garantire una straordinaria luminosità.

Nello specifico sarà presente un display costituito da un pannello Super AMOLED da 6,8 pollici con frequenza d’aggiornamento fino a 120 Hz. Un’altra componente molto interessante sarà la fotocamera presente sul retro dello smartphone. Samsung doterà il suo dispositivo di un sensore ISOCELL HP2 da 200 megapixel, di un sensore ultra grandangolare da 12 megapixel e di due teleobiettivi: uno 3x da 10 megapixel e uno 10x da 10 megapixel.

Il lancio dei tre dispositivi avverrà molto probabilmente nel mese di gennaio del prossimo anno. Samsung non si è ancora espressa ma il prossimo mese potrebbe essere già pronta per annunciare la data esatta nella quale si terrà il suo primo Galaxy Unpacked del 2023. 

Il periodo che ci separa dall’arrivo ufficiale dei top di gamma continuerà ad essere ricco di anticipazioni anche sui due modelli S23 e S23 Plus.

Articolo precedenteRealme 10 Pro e Pro Plus: rivelata la data del lancio internazionale
Articolo successivoManovra 2023: stop definitivo all’obbligo di POS sotto i 30 euro