google-workspace-modifiche-funzionalita-ricerca-gmail

Google ha annunciato alcuni aggiornamenti modesti ma molto utili per l’app Workspace. Nel prossimo futuro, quando parteciperai a una chiamata di Google Meet o inizierai a presentare una presentazione da un file di Documenti, Fogli o Presentazioni, avrai un modo più semplice per condividere quel file con altri partecipanti tramite il pannello della chat della riunione. Questo sarà disponibile quando parteciperai alla chiamata. È possibile fornire l’accesso al file a tutti i partecipanti alla chiamata o limitarlo solo a partecipanti specifici. Durante la chiamata, avrete tutti la possibilità di lavorare insieme sul documento, sul foglio di calcolo o sulla presentazione.

Quando utilizzi il servizio di posta elettronica basato sul Web, Google afferma che terrà conto della tua recente attività di ricerca in Gmail per migliorare i risultati di ricerca che ti fornisce quando utilizzi il servizio. Secondo l’azienda, ciò renderà i risultati di ricerca nel tuo account Gmail più pertinenti e contestuali.

Google Workspace si aggiorna per tutti gli utenti

I fogli avranno presto una funzionalità molto richiesta che consentirà agli utenti di ridimensionare il pannello laterale dell’editor della tabella pivot. Questo sarà l’ultimo punto di discussione per il momento. Se i nomi di alcune colonne o campi nella tabella pivot sono troppo lunghi e vorresti vedere tutto il testo, questo dovrebbe esserti di aiuto.

Secondo l’annuncio di Google, questi aggiornamenti saranno resi accessibili a tutti gli utenti di Workspace e G Suite nei prossimi quindici giorni lavorativi. La società ha appena fatto l’entusiasmante annuncio che aumenterà la capacità di archiviazione del piano individuale Workspace da 15 GB a 1 TB senza addebitare ai clienti costi aggiuntivi.

Articolo precedenteWurstel Fiorucci, gli allergici devono prestare la massima attenzione
Articolo successivoiQOO Neo7 SE debutterà il 2 dicembre assieme a iQOO 11