Samsung-Galaxy-A14-5G-M14-5G-Geekbench

Il colosso sudcoreano Samsung è già al lavoro su diversi nuovi dispositivi appartenenti anche alla fascia media del mercato. Tra questi, nel corso delle prossime settimane saranno annunciati i nuovi Samsung Galaxy A14 5G e Samsung Galaxy M14 5G ed entrambi sono stati avvistati in queste ore sul noto portale di benchmark Geekbench.

 

 

Samsung Galaxy A14 5G e Galaxy M14 5G passano dal portale Geekbench

Nel corso delle ultime ore ben due nuovi smartphone di casa Samsung sono stati avvistati sul noto sito di benchmark Geekbench. Il primo di questi è il prossimo Samsung Galaxy A14 5G ed è stato registrato sul portale con il numero di modello SM-A146B. Dai benchmark riportati sul sito, è emerso che a bordo ci sarà un processore prodotto da Samsung. Si tratterà in particolare del soc Exynos 1330 e quest’ultimo sarà supportato da almeno 4 GB di memoria RAM. È stata inoltre confermata la presenza di Android 13.

Il secondo dispositivo dell’azienda avvistato su Geekbench è il Samsung Galaxy M14 5G. Quest’ultimo è stato registrato sul sito con il numero di modello SM-M146B. Osservando i benchmark, possiamo notare come le specifiche siano identiche a quelle del Galaxy A14 5G. Tuttavia, i risultati dei benchmark del Galaxy M14 5G sono leggermente inferiori.

Questo è quanto ci ha rivelato Geekbench. Tuttavia, dai rumors sappiamo già che il prossimo Samsung Galaxy A14 5G avrà sul fronte un Infinity-U Display con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 6.8 pollici in risoluzione FullHD+. Oltre a questo, lo smartphone avrà una grande batteria da 5000 mAh ed avrà un sensore biometrico fisico per lo sblocco posto sul frame laterale.

Articolo precedenteOnePlus 11 5G: un noto leaker rivela le presunte specifiche
Articolo successivoeufyCam 4K con HomeBase 3: la recensione che non piace ai ladri