Honor-80-Pro-160-MP-confermato

Continuano ad intensificarsi i rumors ed i leaks della nuova serie di smartphone top del produttore cinese Honor. Di questa nuova serie, sappiamo che il modello Honor 80 Pro potrebbe essere il primo al mondo ad avere il nuovo sensore fotografico da 160 MP. In queste ultime ore, abbiamo avuto la conferma ufficiale di questa caratteristica da parte della stessa azienda.

 

 

Honor 80 Pro: l’azienda conferma ufficialmente il sensore da 160 MP

Nel corso delle ultime ore il produttore cinese Honor ha confermato tramite un post su Weibo una delle caratteristiche che contraddistinguerà il modello più prestante della nuova serie top di gamma. Honor 80 Pro potrà dunque vantare la presenza di un nuovo sensore fotografico da ben 160 MP. Oltre a questo, l’azienda ha inoltre confermato un’altra caratteristica di rilievo.

La parte frontale dello smartphone sarà infatti caratterizzata dalla presenza di un doppio foro centrale e ci saranno dei bordi molto sottili, quasi simmetrici tra loro. Anche se l’azienda non lo ha ancora confermato, la doppia fotocamera anteriore dovrebbe essere composta da due sensori entrambi da 50 MP.

La nuova serie di smartphone includerà anche Honor 80. Quest’ultimo dovrebbe essere alimentato dal soc Snapdragon 782G. Il modello Pro, invece, dovrebbe avere come processore il soc Snapdragon 8+ Gen 1. Il debutto ufficiale di questi device è comunque quasi arrivato. Honor terrà infatti un evento di presentazione ufficiale il prossimo 23 novembre 2022. Vi ricordiamo che durante questo evento sarà presentato ufficialmente anche un altro dispositivo molto interessante. Si tratta di Honor Magic VS, oovero il nuovo smartphone foldable del produttore cinese Honor.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S22 e Z Flip 4, arriva l’aggiornamento di novembre 2022
Articolo successivoMotorola Edge 40 Pro: la FCC conferma la ricarica rapida da 125W