Splendidi prezzi bassi sono disponibili in questi giorni da Comet, gli utenti si ritrovano a poter mettere le mani su un numero impressionante di prodotti a cifre quasi mai viste, riuscendo nel contempo a risparmiare cifre importanti sull’acquisto complessivo.

Il volantino è perfettamente in grado di battagliare con le migliori campagne promozionali del periodo, data indubbiamente la disponibilità della stessa soluzione in ogni negozio, oltre che direttamente online sul sito. Quest’ultimo rappresenta il punto di appoggio perfetto per coloro che vogliono acquistare dal divano di casa, ricordando infatti che la spedizione presso il domicilio è sempre gratuita nel momento in cui si dovessero spendere più di 49 euro.

Iscrivetevi quanto prima al nostro canale Telegram ufficiale, potrete ricevere gratis ogni giorno le migliori offerte ed anche moltissimi coupon da applicare agli acquisti su Amazon.

 

Comet: le offerte che tutti stavano aspettando di vedere

Sconto Black da Comet con alcune delle migliori offerte del mese, attive solo ed esclusivamente fino al 13 novembre, salvo esaurimento delle scorte. Tra i modelli da non perdere assolutamente di vista annoveriamo senza ombra di dubbio l’incredibile Samsung Galaxy S22, il prodotto in oggetto può finalmente essere acquistato ad un prezzo complessivamente accettabile, poiché bastano 599 euro per completare l’ordine.

Sempre nel medesimo volantino sono comunque disponibili innumerevoli altri prodotti di tecnologia, quali possono essere Oppo Reno6 Pro a 429 euro, Galaxy A13 a 149 euro, Galaxy A23 a 239 euro, Realme R9, il cui prezzo finale è di 139 euro, passando anche per gli ottimi Oppo A96, Motorola Moto G42 e TCL 30Se, in vendita rispettivamente a 239, 159 e 149 euro.

Articolo precedenteIliad lancia la nuova tariffa ma i clienti sono senza questo servizio
Articolo successivoWindTre ancora leader: la tariffa di novembre con Giga infiniti