netflix

Dopo la notizia rimbalzata ovunque riguardante un pagamento a parte nel caso in cui si volesse condividere un account Netflix con una persona non appartenente al nostro nucleo familiare, c’è un’altra notizia riguardante la piattaforma californiana che potrebbe essere parecchio interessanti.

A quanto pare, le azioni della società statunitense sono salite letteralmente alle stelle, con dei nuovi abbonati che stanno arrivando sempre più velocemente. Le informazioni stanno arrivando già da diverse ore, considerando anche i nuovi abbonati ottenuti duranti il Q3 2022.

Ora, però, per quanto concerne i dati del terzo trimestre dell’anno, il periodo che inizia a giugno e si conclude a settembre, sono stati ulteriormente analizzati da Augusta FreePress. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

 

Netflix: azioni alle stelle e abbonati che arrivano nuovamente

Proprio secondo quest’ultima fonte, pare che le azioni di Netflix siano salite addirittura del 18%, con una capitalizzazione di mercato che è aumentata di oltre 30 miliardi dopo l’ultimo report diffuso riguardante gli utili. Dunque, dopo due trimestri non proprio rosei, ecco che la piattaforma ritorna a vedere la luce.

Stando ai dati di YCharts, l’11 ottobre 2022 la capitalizzazione di mercato era di 95,3 miliardi di dollari; quindi in leggero calo rispetto ai 105 miliardi che si erano registrati ad agosto 2022. Ma solamente dopo una settimana, Netflix ha toccato i 126 miliardi di dollari di capitalizzazione.

È vero che la capitalizzazione di mercato a ottobre 2021 era di 267,2 miliardi di dollari, ma comunque questo inizio 2022 è stato davvero molto complicato; dunque, questo ultimo dato può essere considerato un enorme successo.

Articolo precedenteMaserati si tinge di rosa, in arrivo una collaborazione speciale con Barbie
Articolo successivoAutomobili Lamborghini, nasce la seconda special edition con CULTI MILANO