Amazon lancia un nuovo negozio di Halloween

Il mese di Halloween è ufficialmente arrivato, il che significa che ora è un ottimo momento per acquistare in offerta le decorazioni prima dell’arrivo del dolcetto o scherzetto. Questo Halloween si preannuncia essere il primo grande evento dal 2019, e ti offre l’occasione perfetta per spaventare le persone spendendo poco.

Praticamente tutte le decorazioni di Halloween che stiamo cercando possono essere raccolte su Amazon e non c’è nulla di spaventoso in questo. Da eleganti e sofisticate a inquietanti o a una festa da paura, le decorazioni ottengono punti bonus se sono anche funzionali, come una candela festiva o una ciotola di caramelle a tema teschio. Abbiamo individuato alcune incredibili decorazioni uniche di Halloween per abbellire la tua casa per le vacanze.

Entra nello spirito di Halloween e inizia a creare la tua dimora infestata con le migliori decorazioni disponibili su Amazon. Troverai anche dei costumi ispirati alle celebrità. Di seguito, ecco riportato alcune delle decorazioni:

Zucche Gonfiabili

Decora la tua casa con zucche gonfiabili illuminate a LED, nella confezione inoltre è disponibile un adorabile gatto nero.

Ragno gigante

Niente è più spaventoso di un ragno strisciante inquietante, specialmente uno gigante con 50 ragni più piccoli.

Pipistrelli da parete

Una decorazione da parete elegantemente spettrale, che vengono forniti in una confezione da 120 (in varie dimensioni) e si attaccano alla superficie tramite un adesivo. Sono un’idea decorativa facile e divertente per trasformare la tua casa in una casa infestata.

12 candele galleggianti con telecomando

Ispirate a Harry Potter, sono apparse su Amazon delle candele galleggianti. Ogni set viene fornito con 12 candele LED che possono essere attaccate con corde, e pronte per essere appese ai 12 ganci inclusi.

Se stai organizzando una festa di Halloween, questa ragnatela di pizzo nero farà sicuramente al caso tuo.

FONTEetonline
Articolo precedenteDegli studenti sono stati valutati da un algoritmo, ma i voti non rispecchiano la realtà
Articolo successivoStarlink continuerà a sostenere l’Ucraina nonostante l’assenza di fondi statali