TwitterGli utenti di Twitter saranno felici di accogliere un’altra novità molto interessante. Soltanto pochi giorni fa è stata introdotta una funzione ben accolta dagli iscritti che, grazie ad essa, hanno la possibilità di condividere GIF, foto e video in un unico tweet. In tempi davvero brevi un aggiornamento potrebbe rendere disponibile un’ulteriore funzionalità che renderà la permanenza sulla piattaforma ancora più piacevole e sicura.

Twitter ha dato il via ai test per una nuova funzione che porrà dei limiti alle menzioni nei tweet. Gli iscritti faranno finalmente a meno delle menzioni indesiderate.

Twitter: novità per gli utenti, stop alle menzioni indesiderate!

 

Nelle prossime settimane Twitter potrebbe rilasciare ufficialmente la nuova funzionalità che consente di bloccare le menzioni da parte di utenti indesiderati. Ogni iscritto potrà accedere alle impostazioni e modificarle a seconda delle sue preferenze. La piattaforma permetterà di scegliere se mantenere attiva la possibilità di ricevere dei tag da parte di tutti gli utenti o esclusivamente dai profili seguiti ma sarà anche possibile disattivare del tutto le menzioni. 

La nuova funzione si trova attualmente in fase di test ma l’arrivo potrebbe essere davvero alle porte. La piattaforma sta gradualmente introducendo delle novità davvero interessanti che si pongono l’obiettivo di alimentare la curiosità degli iscritti così da rendere l’esperienza utente quanto più piacevole, senza dover temere la concorrenza. Alcuni servizi continuano ad essere riservati agli abbonati a Twitter Blue ma questo non sembra essere il caso. Il blocco delle menzioni dovrebbe essere proposto indistintamente a tutti gli utenti del social.

Articolo precedenteVodafone Special 100GB e Digital Edition: distrutta TIM con prezzi quasi gratis
Articolo successivoMulte: cosa succede se passi il casello senza pagare il pedaggio