Poco C50 Google play console

A quanto pare nei piani del produttore cinese Xiaomi c’è un altro smartphone a marchio Poco. Nello specifico, dovrebbe trattarsi del prossimo Poco C50 e quest’ultimo è stato da poco avvistato nei database del sito web Google Play Console. Secondo le ultime indiscrezioni, anche in questo caso potrebbe trattarsi di un rebranded, in particolare del nuovo Redmi A1+.

 

 

Poco C50: sta per arrivare la versione rebranded del nuovo Redmi A1+

Nel corso delle ultime ore è stato avvistato nei database di Google Play Console un nuovo smartphone del produttore cinese Xiaomi. Come già accennato, sembra che si tratti del prossimo entry-level Poco C50. Quest’ultimo, almeno stando ai primi dettagli emersi, sembra che sarà una versione rebranded di uno smartphone entry-level dell’azienda annunciato non molto tempo fa, ovvero il Redmi A1+.

Se così fosse, possiamo dunque aspettarci la stessa scheda tecnica, ma cambierà sicuramente il design, come da tradizione del marchio Poco. L’azienda potrebbe infatti decidere di adottare anche qui delle colorazioni più vivaci, come ad esempio il giallo.o anche il verde. Staremo a vedere cosa deciderà di fare Xiaomi. Nel frattempo, vi riassumiamo la scheda tecnica di Redmi A1+ che dovrebbe essere la stessa di Poco C50.

  • Display IPS LCD da 6.52 pollici in risoluzione HD+
  • Processore MediaTek Helio A22
  • Tagli di memoria con 2 o 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite scheda microSD
  • Single camera posteriore da 8 MP
  • Fotocamera anteriore da 5 MP
  • Batteria da 5000 mah con ricarica rapida da 10W
  • Altro: Bluetooth 5.0, Jack audio per le cuffie, sensore biometrico fisico posteriore
Articolo precedentePoste Italiane: molti conti BancoPosta in pericolo, ecco l’avviso
Articolo successivoCreed III, Michael B. Jordan svela i nuovi poster e la data di uscita del film