Deadpool, Ryan Reynolds, Hugh Jackman, MCU

Con un annuncio a sorpresa, Ryan Reynolds ha confermato di essere al lavoro su un nuovo film di Deadpool. La pellicola è ancora in fase di produzione e non è chiaro lo stato dello sviluppo.

Tuttavia, in seguito all’annuncio è stata annunciata data di uscita. Deadpool 3, o qualunque sarà il nome definitivo, arriverà nelle sale il 6 settembre 2024. Nonostante manchino quasi due anni, l’hype a riguardo è già altissimo.

Come confermato dall’attore su Twitter, questo film rappresenterà il debutto ufficiale de Mercenario Chiacchierone all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU). Già questa è una notizia molto interessante, ma le sorprese nascoste in questo annuncio non finiscono qui.

 

Ryan Reynolds tornerà a vestire i panni di Deadpool nel terzo film della saga che già si preannuncia estremamente interessante

Infatti, il video continua mostrando quella annunciata data di uscita che lascerà a bocca aperta tutti gli appassionati dei supereroi. Tra i protagonisti del film, insieme a Ryan Reynolds, ci sarà anche Hugh Jackman.

Il duo ha inscenato un simpatico siparietto che di fatto conferma il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. A sottolineare questa collaborazione troviamo anche il logo finale del film “graffiato” in un modo che richiama esattamente gli artigli di Logan.

Purtroppo al momentoannunciata data di uscita. Certamente il ritorno di Deadpool è una bellissima notizia così come il suo ingresso ufficiale nel MCU. A questo si aggiunge certamente la possibilità di vedere, ancora una volta, Wolwerine in azione. Non resta che attendere maggiori informazioni che certamente non tarderanno ad arrivare.

Articolo precedenteOgni momento è Mega: manca pochissimo al lancio di Xiaomi 12T Series
Articolo successivoMAZDA MX-5, gli appassionati hanno stabilito un nuovo Guinness World Records