Paramount, Paramount Plus, Paramount+, streaming

Il debutto di Paramount+ in Italia ha di fatto introdotto un nuovo competitor nella già ricca offerta di piattaforme di streaming. I classici Netflix, Disney+, Amazon Prime Video e tutti gli altri devono vedersela con un altro concorrente pronto ad offrire tantissimi film e serie TV.

Il catalogo di Paramount+ è destinato a crescere con il tempo, ma per ora vogliamo capire se i contenuti attualmente disponibili sono meritevoli dell’abbonamento. Grazie agli sforzi di JustWatch è possibile scoprire quali sono i migliori film e le migliori serie TV da guardare sulla piattaforma.

Infatti, JustWatch è la guida allo streaming, la più grande a livello internazionale. Il servizio ha tenuto conto dell’indice di popolarità di ciascuna produzione per stilare entrambe le classifiche.

Siete indecisi se abbonarvi a Paramount+?  Scoprite con noi quali sono i migliori contenuti disponibili sul catalogo della piattaforma streaming

TOP 10 – Film

  1. Scream
  2. Top Gun
  3. Ray Donovan: The Movie
  4. Fuga da Alcatraz
  5. Pulp Fiction
  6. Jackass Forever
  7. Jerry & Marge Go Large
  8. Sonic – Il film
  9. Il Petroliere
  10. Big Time Movie

TOP 10 – Serie TV

  1. Star Trek: Strange New Worlds
  2. Halo
  3. Twin Peaks
  4. Dexter
  5. iCarly
  6. South Park
  7. 1883
  8. Star Trek: Discovery
  9. Yellowjackets
  10. The Offer

Il film più popolare attualmente disponibile su Paramaount+ è certamente Scream. Si tratta del quinto capitolo dell’omonima saga che è uscito nelle sale proprio quest’anno. A seguire troviamo Top Gun, il film cult può contare sul successo che il sequel sta avendo nelle sale. Guardando alle serie TV, invece, gli appassionati di fantascienza possono contare su ben due serie legate al franchise di Star Trek.

Alessio Amoruso
Economics & Marketing Student, Tech enthusiast, Star Wars Fan and Blogger