News

Unieuro shock: gli smartphone sono al 50% solo oggi

Unieuro propone agli utenti italiani una nuova soluzione che punta moltissimo sullo sconto applicato sugli smartphone di ultima generazione, in questo modo il cliente può pensare di risparmiare ingenti quantitativi di denaro, ed allo stesso tempo non si trova costretto a rinunciare alla qualità generale.

L’acquisto, ad ogni modo, potrà necessariamente essere completato da coloro che si ritrovano a volersi recare personalmente in un negozio fisico, oppure che si vogliono affidare al sito ufficiale dell’azienda. Sfruttando l’e-commerce si avrà la comodità di poter completare l’acquisto dal divano di casa, attenzione però che la spedizione presso il domicilio sarà gratuita solamente nel momento in cui si supereranno i 49 euro di spesa effettivi.

Nuove ed esclusive offerte Amazon sono gratis solamente per gli iscritti a questo canale Telegram, sono disponibili anche tanti codici sconto.

 

Unieuro fa sognare tutti con questi nuovi sconti

Tanti smartphone sono in promozione da Unieuro con il corrente volantino, il quale parte, ad esempio, dall’eccellente, e richiestissimo, Samsung Galaxy S22. Il prodotto viene oggi proposto nella sua variante da 256GB, ad un prezzo finale che ad ogni modo si aggira attorno ai 749 euro, una cifra di tutto rispetto, leggermente più alta del normale, dato il taglio di memoria maggiore.

Per soddisfare anche gli utenti che vorrebbero risparmiare di più, ecco arrivare la proposta relativa al Galaxy S21, più precisamente alla Enterprise Edition, disponibile a 599 euro. Questo speciale volantino lo potete sfogliare direttamente sul sito ufficiale, dove troverete nel dettaglio ogni singolo sconto, ed anche tutti i prezzi più bassi da cogliere al volo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi