News

ho.Mobile è impazzita: offerta da 200 giga al mese per tutti

ho.Mobile si ritaglia lo spazio che merita nel mondo degli operatori telefonici, anche virtuali, mediante il lancio di una nuovissima campagna promozionale, che la vede offrire al pubblico la possibilità di godere addirittura 200 giga di traffico dati al mese.

Tutti coloro che saranno interessati alla sottoscrizione della promozione, devono comunque ricordare essere un operatore virtuale, il quale non dispone di una infrastruttura proprietaria, e di conseguenza è costretto ad appoggiarsi a Vodafone per quanto riguarda la copertura generale sul territorio (la velocità di connessione è comunque limitata).

Se volete ricevere gratis le offerte Amazon, ed anche scoprire codici sconto, iscrivetevi subito a questo canale telegram.

 

ho.Mobile, un’offerta davvero incredibile

La promozione di cui vogliamo parlare vede offrire al consumatore finale un bundle assolutamente invidiabile, composto precisamente da 200 giga di traffico dati al mese, ma anche illimitati minuti e SMS 

da spendere praticamente verso chiunque.

Il suo costo fisso è di 9,99 euro a rinnovo, con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile; l’azienda non prevede vincoli contrattuali, ciò sta a significare che sarà possibile abbandonare ho.Mobile quando si vuole senza costi aggiuntivi, ed allo stesso tempo che non sono previste rimodulazioni contrattuali negli anni successivi.

L’attivazione è possibile, come anticipato, solo con portabilità del numero originario, e pagamento di un contributo che generalmente si aggira attorno ai 10 euro. Il prezzo comprende anche una parte di ricarica telefonica, la quale potrà poi essere utilizzata, ad esempio, per i rinnovi della promozione stessa.

Tutti i dettagli, con ogni singola informazione del caso, sono disponibili solamente sul sito ufficiale di Ho.Mobile.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi