unieuroUnieuro non finisce mai di stupire, nella giornata odierna è stata in grado di mettere a disposizione degli utenti una campagna promozionale impreziosita dalla presenza di prezzi decisamente più bassi del normale, con la possibilità di riuscire a spendere poco o niente, anche con una qualità decisamente superiore al normale.

La campagna, che trovate ampiamente descritta nel nostro articolo, risulta essere attualmente attiva praticamente ovunque sul territorio nazionale, ciò sta a significare che l’acquisto potrà essere completato recandosi dove si vuole, senza differenze in termini di prezzo o di scorte effettivamente disponibili. L’aggiunta importante riguarda la possibilità di avere la merce gratuitamente presso il proprio domicilio, nel momento in cui il valore dell’ordine, completato sul sito ufficiale, fosse superiore ai 49 euro.

Correte il prima possibile sul nostro canale Telegram, potrete essere i primi a ricevere gratis codici sconto Amazon.

 

Unieuro: le offerte sono le migliori del mese

Risparmiare con Unieuro è davvero facilissimo, gli utenti sono liberi di spaziare tra innumerevoli categorie merceologiche, ma sopratutto fasce di prezzo di posizionamento. Tutto ha inizio con i modelli effettivamente più costosi, i cosiddetti top di gamma, preferibilmente di casa Samsung, quali possono essere Galaxy Z Flip4, il foldable più amato e ricercato del momento, in vendita a 1149 euro, passando anche per Galaxy S22 Ultra 5G, disponibile all’acquisto a 999 euro.

Tutti gli altri utenti possono fare affidamento su soluzioni decisamente più economiche, quali possono essere effettivamente legate a Oppo A16, Redmi Note 11 Pro, TCL 306, Redmi Note 11, Galaxy A53, o anche un discreto Galaxy A33, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Articolo precedenteLidl pazza: tecnologia quasi gratis solo oggi
Articolo successivoSmartphone e radiazioni: alcuni modelli sono molto più pericolosi, ecco quali