Vodafone: offerte per l'iPhone e promo da 100GB in 5G

Nel complesso il mondo della telefonia mobile risulta, almeno nel panorama italiano, molto interessante dal punto di vista delle varie caratteristiche messa in gioco. Tra queste ci sono ovviamente la qualità anche se ancor prima vengono quantità e soprattutto convenienza. Questi due aspetti vanno di pari passo soprattutto dopo il grande rilancio dei gestori virtuali che col tempo sono riusciti ad ottenere un ruolo di primaria importanza.

Ora come ora Vodafone sta provando a far valere la sua grande esperienza ma soprattutto il suo grande blasone. Il noto gestore anglosassone è diventato infatti famosissimo già anni fa grazie alla sua qualità, la quale secondo le statistiche è insuperabile. A questa ci ha abbinato anche quantità e soprattutto convenienza con alcune offerte atte al rientro dei vecchi utenti. L’obiettivo quindi adesso è rifarsi su i gestori concorrenti, i quali hanno rubato qualche cliente proprio a Vodafone durante gli scorsi mesi. Le promozioni di punta sono due, tutte piene di giga ma soprattutto con prezzi abbordabili.

 

Vodafone: con queste offerte la concorrenza non può veramente nulla, ecco i dettagli

Le promozioni di punta sulle quali Vodafone sta abbassando la sua campagna di rientri in questo mese di settembre sono ufficialmente due. Stando a quanto testimoniato da coloro che hanno ricevuto una chiamata dal provider, la prima sarebbe la Special Giga. 

Tale soluzione è mettere sul piatto 70 giga in connessione 4G veloce con 1000 SMS verso tutti i gestori e minuti illimitati verso tutti. Il prezzo corrisponde a 7,99 € al mese.

La seconda è la Special 100 Digital Edition con 100 giga a 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteXbox Series S: nuovo look a tema House Of The Dragon
Articolo successivoiPhone 14: il costo è aumentato ma solo in alcuni Paesi