rog-phone-6-edizione-batman-nuovo-modello-smartphone-arrivo

Il mercato degli smartphone offre da tempo edizioni speciali a tema supereroi. Ad esempio, OnePlus ci ha fornito una variante a tema Avengers di OnePlus 6 nell’anno 2018, mentre Oppo ha fatto la stessa cosa nel 2021 con una variante a tema Avengers dell’edizione Reno 5 Marvel. Sembrerebbe che Asus sia ora entrata nella mischia con il proprio smartphone che ha come tema un supereroe in edizione speciale.

91Mobiles ha fatto la scoperta e sembra che Asus fornirà al difensore di Gotham il proprio smartphone. Sembra che il ROG Phone 6 sarà quello che indosserà il cofano e riceverà il trattamento Batman quando si tratta della gamma di smartphone di Asus. I fan di Batman non dovrebbero ancora eccitarsi troppo perché non sembra che Asus abbia intenzione di fare qualcosa di troppo radicale con l’aspetto fisico del telefono. Secondo i render, l’edizione Batman del ROG Phone 6 avrà solo alcune modifiche di colore, con il nome stampato sul retro del dispositivo.

ROG Phone 6 Batman si prepara al debutto

È probabile che la maggior parte dei riferimenti al combattente del crimine sarà limitata al software, come temi speciali di Batman e skin per videogiochi. Sembra che l’edizione Batman sarà disponibile solo per ROG Phone 6, il che è uno sviluppo deludente. Al momento non ci sono informazioni sul fatto che Asus rilascerà o meno una variante a tema Batman del loro futuro ROG Phone 6D o 6D Ultimate.

Siamo sicuri che la società rivelerà presto la data di rilascio per il nuovo modello del suo smartphone in arrivo.

Articolo precedenteVodafone Rete Sicura ad un prezzo conveniente per tutti
Articolo successivoTim lancia una nuova versione dell’offerta Young