Netflix: le 3 serie TV imperdibili del mese di settembre

La più grande invenzione dal punto di vista della TV attualmente può essere riconosciuta solo in Netflix. Il servizio streaming che da anni domina la scena mondiale sta dimostrando di essere perennemente aggiornato rispetto a tutti gli altri concorrenti e di avere un po’ di qualità in più.

Non ci sono dubbi sul fatto che le lamentele stiano continuando, giustamente, per gli aumenti improvvisi di prezzo. Si vocifera inoltre che Netflix sia pronta ad includere all’interno della piattaforma anche le pubblicità, le quali scompariranno sotto un pagamento specifico.

Al momento però l’attenzione degli utenti si sta focalizzando su diversi contenuti lanciati dalla piattaforma. Ci sono infatti alcune serie TV che non potete di certo perdervi se avete sulla vostra smart TV o sul vostro smartphone e altri dispositivi mobili l’applicazione installata.

 

Netflix: le tre serie TV che non potete perdervi sono ora disponibili in classifica

Aprendo Netflix potrete scrutare subito la classifica ufficiale, quella con i titoli più visti del momento. Al primo posto figura Skam Italia, serie TV che ha fatto appassionare i giovani che questa volta con la nuova stagione lancia tanti nuovi colpi di scena.

Non manca di certo il giallo e il mistero se scegliete di vedere la nuova serie che prende il nome di Il Diavolo In Ohio. Sono tante infatti le peripezie che noterete all’interno di questo contenuto, uno dei più visti.

Resta sempre disponibile infine la serie che si svolge nel carcere minorile napoletano, Mare Fuori. Le vicende dei ragazzi minorenni con vite raramente così difficili continuano ad appassionare con le due stagioni disponibili in attesa della terza.

Articolo precedenteGoogle Pixel 3a e 3a XL ricevono il loro ultimo aggiornamento
Articolo successivoHonor X8 5G: il nuovo medio di gamma ufficiale in Italia