Realme C33 ufficiale

Il sotto brand di Oppo ha da poco tenuto un evento di presentazione in India molto importante durante il quale ha tolto i veli su diversi dispositivi. Tra questi, è stato anche presentato ufficialmente il nuovo entry-level Realme C33. Vediamo qui di seguito le caratteristiche principali.

 

Realme annuncia ufficialmente il nuovo entry-level Realme C33

Il produttore cinese Realme ha da poco presentato diversi prodotti tech interessanti e, come già accennato, tra questi c’è anche un nuovo smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato. Si tratta in particolare del nuovo Realme C33.

Sotto alla scocca troviamo un processore Unisoc, ovvero il soc Unisoc T612 con tagli di memoria da 4 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di storage interno di tipo UFS 2.2. Sono inoltre presenti due slot per il dual sim e uno slot dedicato per l’espansione di memoria tramite scheda microSD (fino a 1 TB).

La parte frontale dello smartphone è occupata da un display con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 6.5 pollici. In alto al centro trova posto un notch a goccia dove è collocata la selfie camera da 5 MP. La parte posteriore ospita invece il comparto fotografico. Quest’ultimo è composto da due sensori fotografici, di cui uno di profondità e uno principale da 50 MP. La batteria ha poi una capienza di 5000 mAh (anche se con ricarica solo da 10W) ed il software è Android 12.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Realme C33 sarà inizialmente disponibile in India nelle colorazioni Aqua Blue, Night Sea e Sandy Gold con effetto glitter ad un prezzo al cambio di circa 113 euro.

Articolo precedenteXiaomi annuncia i nuovi Redmi A1 e Redmi 11 Prime, ecco i dettagli
Articolo successivoScuderia Ferrari celebra i 100 anni dell’Autodromo Nazionale di Monza