Fine del mondo: pazzesche le notizie e le profezie sulla catastrofe imminente

Il mondo è andato avanti durante questi anni, raggiungendo quello che una volta veniva chiamato futuro. L’attuale presente dunque mostra tantissimi cambiamenti e soprattutto novità, anche se diverse credenze del passato sono ancora in voga. È proprio questo il caso delle varie profezie che si ritrovano a parlare della fine del mondo come imminente o pronta ad arrivare nei prossimi anni.

Da moltissimo tempo infatti tantissimi utenti discutono di quella che potrebbe essere la nuova storia che sta tenendo banco moltissimo. Le note profezie non sono passata in cavalleria, ma a quanto pare sono ancora d’attualità. Non si tratta della solita storia del calendario Maya, ma di altre profezie prodotte dai celebri profeti del nuovo millennio da cui profila anche il nome di Barrett Moore, mercenario che parla di una nuova catastrofe apocalittica promettendo soluzioni ma solo percependo un compenso economico. Sono tante le dichiarazioni da lui rilasciate alle quali però non bisogna dare alcun credito.

 

Fine del mondo in arrivo secondo le parole di un famosissimo mercenario, ci sono ancora persone che gli credono

Devi ridefinire le priorità della tua vita oggi e iniziare ad adempiere all’obbligo più importante che hai nei confronti della tua famiglia oltre a servire Dio. Non sto parlando della tua prossima vacanza, di una macchina nuova o dell’iscrizione a un club. No. È la necessità di proteggere e provvedere alla tua famiglia in una situazione di conflitto in cui la catena di approvvigionamento non funziona più. Pensi che la tua ricchezza ti proteggerà? O che il pronto accesso agli aerei moderni farà la differenza? O forse sei abbastanza fortunato da possedere una seconda casa, o anche una barca? Mi dispiace, ma questi lussi si dimostreranno del tutto inutili quando arriverà la tempesta“.

Articolo precedenteBanche e truffe: impazziscono gli utenti, un messaggio ha rubato tutti i soldi
Articolo successivoPosteMobile: Vodafone sotto attacco, il gestore virtuale offre tutto gratis