BoseBose inizierà a incorporare la nuova tecnologia presentata all’IFA 2022, basata sulle piattaforme vocali e musicali Qualcomm, per un’esperienza di ascolto sempre connessa e premium.

Qualcomm e Bose sottolineano la loro collaborazione di lunga data con questo nuovo progetto insieme. L’intento è offrire esperienze audio di alto livello. Bose integrerà le piattaforme vocali e musicali prodotte da Qualcomm nel proprio ventaglio di prodotti, tra cui auricolari, cuffie, diffusori, soundbar e tanto altro. In particolare, le piattaforme Qualcomm integrate saranno i sistemi SoC Qualcomm S5 Audio, ideali per i dispositivi wireless per incrementare potenza e capacità di elaborazione. Queste piattaforme sono realizzate per rendere l’audio di qualità e più piacevole però senza aumentare i consumi, anche in caso di usi continui.

Qualcomm e Bose: nuova collaborazione tra le due aziende presentata durante l’IFA 2022

“Bose è senza dubbio uno dei marchi più iconici del mondo audio e sono orgoglioso di vedere che il nostro rapporto di lunga data continua a crescere”, dichiara Cristiano Amon, Presidente e Amministratore Delegato di Qualcomm Incorporated. “Bose ha una roadmap di prodotti incredibilmente solida e competitiva. Sfrutterà le nostre piattaforme audio e di connettività più avanzate per portare sul mercato i dispositivi audio più innovativi di sempre”.

“Bose e Qualcomm Technologies hanno collaborato strettamente per molti anni per implementare soluzioni che hanno alzato il livello delle esperienze audio dei consumatori”, afferma Lila Snyder, Chief Executive Officer di Bose. “E, sulla base di questo importante rapporto, continueremo a lavorare insieme per spingere i limiti di ciò che è possibile fare con i nostri prodotti e le nostre tecnologie. Faremo sì che le persone possano godere della loro musica e dei loro contenuti come mai prima d’ora”.

Articolo precedenteSamsung parla dell’iPhone 14 nella sua ultima pubblicità 
Articolo successivoGestore dei servizi energetici: attacco hacker, in down il sito web