Iliad-anche-clienti-Iliad-Flash-150Iliad si appresta a lanciare una promozione decisamente unica nel proprio genere, con la quale offrire agli utenti italiani addirittura la possibilità di avere un iPhone quasi gratis, a patto che vengano soddisfatti determinati importanti requisiti.

I passi in avanti compiuti dall’azienda sul mercato italiano negli ultimi anni sono assolutamente lodevoli, basti pensare che al 31 marzo 2022 l’azienda contava circa 8,825 milioni di utenti, con una rapidissima diffusione dettata dalle offerte dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, e dalla certezza assoluta che i prezzi non aumenteranno nel corso del tempo, ovvero non ci saranno rimodulazioni contrattuali, come avviene ad esempio da Vodafone e similari.

Aprite il nostro canale Telegram, potrete avere codici sconto Amazon gratis ed essere i primi a scoprire tutte le nuove offerte.

 

Iliad: offerta da non credere

Proprio in questi giorni è stata lanciata una nuova promozione assurda, recandosi sul sito ufficiale di Iliad è possibile acquistare uno degli ultimi modelli di iPhone, tra cui ad esempio iPhone 13, iPhone 12 o iPhone 11, con uno sconto effettivo di 50 euro.

L’acquisto potrà essere completato sia in un’unica soluzione che a rate, con addebito diretto sul conto corrente (previa presentazione della busta paga). Per accedere all’offerta è necessario essere clienti da almeno 3 mesi, con consegna garantita entro 3/4 giorni lavorativi dall’effettiva richiesta.

I prezzi sono i seguenti:

  • iPhone 13 Pro Max – anticipo di 319 euro + 30 rate da 32 euro.
  • iPhone 13 Pro – anticipo di 279 euro + 30 rate da 30 euro.
  • iPhone 13 – anticipo di 179 euro + 30 rate da 25 euro.
  • iPhone 13 Mini – anticipo di 169 euro + 30 rate da 22 euro.
  • iPhone 12 – anticipo di 189 euro + 30 rate da 21 euro.
  • iPhone 11 – anticipo di 99 euro + 30 rate da 15 euro.
Articolo precedenteIliad, stop a questo servizio: amara novità per tutti gli utenti Android
Articolo successivoWindTre, finalmente Giga no limits per tutti con questa tariffa