Anker Power bankPassare giornate intere fuori casa, scattando foto e registrando video senza sosta o videochiamare amici e parenti per ore intere senza dover preoccuparsi della batteria del proprio smartphone è da sempre il sogno di tutti.

Fortunatamente ormai da tempo è possibile porre rimedio al problema acquistando power bank efficienti e maneggevoli che consentono di ricaricare lo smartphone ovunque e in qualsiasi momento.

Sul mercato vi sono innumerevoli dispositivi che permettono ricaricare gli smartphone, alcuni migliori di altri, ma quello rilasciato da Anker di recente sembra essere proprio il power bank che tutti vorremmo!

Anker: l’azienda rilascia un power bank potentissimo da 24.000 mAh!

 

Anker ha rilasciato un power bank dalla potenza decisamente ottima. Il dispositivo di ricarica a 24.000 mAh consente infatti di ricaricare fino a tre device differenti tra smartphone, laptop, ecc. È possibile addirittura ricaricare dispositivi come un MacBook Pro da 16 pollici e completando un ciclo di ricarica di un iPad Pro da 12,9 pollici si avrà comunque un 30% di autonomia a disposizione per la ricarica di altri device.

Una delle pecche riscontrate riguarda il peso del dispositivo. Il nuovo power bank Anker pesa infatti ben 630 grammi, presenta tre porte e un display che mostra la potenza e il tempo necessario al fine di completare un ciclo di ricarica.

Anker ha già lanciato il dispositivo ed è possibile procedere con l’acquisto anche online, tramite il sito ufficiale dell’azienda, ma il costo non è del tutto irrisorio. Gli interessanti, infatti, dovranno andare incontro a una spesa non indifferente, che ammonta a ben 149,99 dollari. 

 

 

Articolo precedenteOPPO farà contenti i fan con questa scelta sui prossimi pieghevoli in arrivo
Articolo successivoSamsung, gli smartphone pieghevoli saranno il nuovo standard entro il 2025