lg-continua-entusiasmare-suoi-prodotti-arriva-tablet-ultra-tab

Un tablet Android che non è solo conveniente, ma offre anche un buon set di funzionalità è una proposta decente offerta da LG. È importante tenere presente che la società coreana si è ritirata dal mercato degli smartphone diversi anni fa. L’LG Ultra Tab è un nuovissimo tablet lanciato solo di recente dall’azienda in Corea. È alimentato dal processore Snapdragon 680 di Qualcomm. Ha un display con una risoluzione di 10,35 pollici e quattro altoparlanti. L’ultima versione di Android sarà preinstallata sul nuovissimo tablet quando verrà rilasciato.

L’Ultra Tab è il successore della serie G Pad e vanta un corpo in metallo ultrasottile che misura solo 7,1 millimetri di spessore, una batteria da 7.040 milliampere-ora, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel. L’Ultra Tab contiene 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite una scheda microSD. Mentre la fotocamera frontale ha una messa a fuoco fissa, la fotocamera posteriore ha la capacità di messa a fuoco automatica e ha 8 megapixel. L’Ultra Tab è dotato di quattro altoparlanti da 1 W, che lavorano tutti insieme per produrre un’uscita audio rispettabile.

LG Ultra Tab arriverà presto

Il nuovo tablet LG Android è stato certificato secondo lo standard militare MIL-STD-810G per il suo livello di durata ed è in grado di ricaricare rapidamente 25W. Gli accessori del tablet includono una custodia a libro e una penna stilo Wacom, entrambi utilizzabili con il dispositivo. Il tablet è dotato di opzioni di connettività per entrambe le reti Bluetooth 5.1 e Wi-Fi. LG Ultra Tab

Al momento, LG Ultra Tab è disponibile solo nel mercato interno dell’azienda della Corea del Sud. D’altra parte, il nuovo tablet Android LG dovrebbe fare il suo debutto in qualche parte del mondo in futuro.

Articolo precedenteApple sorprende tutti, forse sta lavorando ad uno smart display
Articolo successivoApple Watch 8, tutti incuriositi dal design del prossimo smartwatch in arrivo