Iliad continua ad essere leader indiscusso nel campo della telefonia mobile. Il provider francese nel corso di queste settimane ha rinnovato ancora una volta il suo parco di offerte. Tra le migliori iniziative del gestore spicca senza dubbio la Giga 150.

La Giga 150 è tornata nei listini ufficiali di Iliad proprio nel mese di agosto. Gli utenti che optano per questa ricaricabile pagheranno sempre un costo mensile pari a 9,99 euro. I contenuti di quest’offerta prevedono chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 150 Giga per navigare in internet.

 

Iliad, confermati anche i tre servizi gratis della Giga 120

La Giga 150 ha ulteriori vantaggi, oltre ai costi da ribasso e ai consumi quasi illimitati. Gli abbonati, infatti, potranno anche contare su ben tre servizi a costo zero. 

Tra i vantaggi della Giga 150 spiccano in primo luogo le telefonate senza limiti verso l’estero. Gli abbonati di Iliad avranno la possibilità di comunicare con amici e parenti in giro per il mondo, in ben sessanta nazioni, senza spese aggiuntive rispetto a quelli che sono gli attuali costi della ricaricabile.

La seconda novità per i clienti di Iliad è la segreteria telefonica. A differenza di quanto previsto oggi con TIM, Vodafone e WindTre, con Iliad l’ascolto dei messaggi in segreteria non prevede alcuna spesa.

La sorpresa più interessante per questa promozione è rappresentata senza dubbio dalla tecnologia 5G. Per la connessione di rete ad alte velocità gli utenti non dovranno aggiungere alcuna spesa aggiunta e non dovranno attivare alcuna opzione extra.

Articolo precedenteAmazon: utenti in estasi, sconti dell’80% su tutto
Articolo successivoNomofobia: la dipendenza da smartphone è una malattia