iPhone 14 I quattro iPhone 14 che debutteranno a settembre presentano delle differenze sostanziali tra di loro. Mentre le versioni base accolgono aggiornamenti ridotti, i modelli Pro e Pro Max introdurranno parecchie novità.

Apple doterà entrambi i dispositivi di un nuovo design, la cui principale novità riguarderà l’assenza del notch. Il comparto fotografico, poi, sarà aggiornato tramite il ricorso a un nuovo sensore da 48 megapixel e il display sarà rivoluzionato tramite l’introduzione della tecnologia “Always-on”. Il funzionamento di quest’ultima è stato reso noto negli ultimi giorni tramite la diffusione di un video.

 

iPhone 14: come funzionerà la nuova tecnologia always-on display!

 

Com’è possibile notare dal video sopra, il prossimo iPhone 14 Pro, insieme al modello Pro Max, sarà dotato di un display always-on. Il pannello, dunque, continuerà ad essere acceso costantemente. Informazioni come data, ora e notifiche saranno così costantemente visibili.

Non si tratta di una tecnologia effettivamente nuova in casa Apple. La Mela morsicata dotò il suo Apple Watch Series 5 di un display sempre acceso ma soltanto quest’anno sarà in grado di introdurre la novità su iPhone.

Al fine di ridurre il consumo della batteria, inoltre, saranno presenti display dotati di tecnologia LTPO che permetterà di frenare drasticamente il consumo.

Le novità in questione saranno prerogativa dei modelli Pro e Pro Max. Apple procederà comunque con il lancio dei quattro modelli durante un unico evento, che potrebbe svolgersi il 13 settembre. In quesa occasione il colosso annuncerà anche i tre nuovi modelli di smartwatch: Apple Watch Series 8, Apple Watch SE ed Apple Watch Pro.

Articolo precedenteLinus Torvalds rilascia l’ultimo kernel Linux da un MacBook Air M2
Articolo successivoSamsung Galaxy Watch 5 Pro e Watch 5, divulgate le informazioni sui design