Aruba Fibra Stop&GO

Una nuova promozione di Aruba chiamata Stop and Go permetterà di mettere in “freeze” l’abbonamento del piano per la fibra ottica: in questo modo potrai utilizzarla solo quando ti fa più comodo. Ecco come funziona.

Di solito (spesso e volentieri durante le vacanze), per motivi ovvi non si utilizza la fibra, questo succede sopratutto per chi possiede una casa vacanza. Ma qualunque sia il motivo, con la nuova promo di Aruba chiamata Stop&Go puoi bloccare il tuo abbonamento gratuitamente per un periodo totale di 30 giorni consecutivi ogni anno, pagando quindi un mese in meno.

Ecco come funziona?

Secondo il sito di Aruba Fibra, il servizio può essere attivato in maniera molto semplice. Ecco la procedura:
  • Vai in area clienti e programma l’inizio della pausa.
  • Riceverai un SMS che ti ricorderà l’inizio e alla fine del periodo di pausa.
  • Nel periodo scelto, non pagherai il canone fibra nella mensilità successiva.

Quanto può durare al massimo questa pausa?

Attraverso il sito di Aruba è presente un calendario accessibile dalla tua area clienti. Questo ti permetterà di programmare una pausa della durata massima di 30 giorni consecutivi.
Ma ricorda: se sei durante il periodo di pausa, potrai interrompere in qualsiasi momento il servizio tornando ad utilizzarla in qualsiasi momento. Tieni però presente che se decidi di annullare il servizio il sito dice che sarai tenuto a pagare l’intero costo della canone di quel mese.
Per quanto riguarda l’attivazione del servizio, a partire dalla data in cui hai attivato la tua offerta, hai 1 anno di tempo per utilizzare la nuova promo, che può essere comunque usufruita solo una volta ogni anno.
FONTEfibra.aruba
Articolo precedenteLa GeForce 4090 potrebbe avere un TDP di 600 W di picco: ecco quando uscirà ufficialmente
Articolo successivoCrisi della fibra ottica: prezzi cresciuti oltre il 70%, mancano le materie prime