offerta windtreLe offerte del pacchetto GO non sono rivolte a tutti i nuovi clienti WindTre. Il gestore consente di effettuare l’attivazione esclusivamente agli utenti che effettuano il trasferimento del numero da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Passa a WindTre: ecco l’offerta con 150 GB al mese!

 

I nuovi clienti WindTre provenienti da Iliad o da uno degli operatori virtuali appena elencati hanno la possibilità di attivare quattro straordinarie offerte con tantissimi Giga di traffico dati.

A meno di 9,00 euro al mese possono ottenere l’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital, che permette di ricevere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione.

L’offerta WindTre prevede un costo di rinnovo di 8,99 euro al mese da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. Grazie al servizio Easy Pay non sarà quindi necessario effettuare una ricarica, il gestore addebiterà automaticamente il costo mensile sulla modalità di pagamento selezionata.

L’attivazione della tariffa può essere effettuata attraverso il sito ufficiale del gestore. I nuovi clienti dovranno soltanto selezionare il gestore di provenienza e l’offerta che desiderano ottenere. Non sarà necessario affrontare alcuna spesa iniziale poiché la SIM e l’attivazione saranno offerte gratuitamente da WindTre, che permette di ricevere la scheda direttamente a casa tramite corriere.

Articolo precedenteLa memoria GDDR6 più veloce mai realizzata sarà disponibile presto
Articolo successivoWhatsapp sta per rilasciare un ulteriore aggiornamento dopo le reaction con le Emoji