News

Motorola Moto Tab G62: nuovo tablet anche con supporto LTE

Nel corso delle prossime settimane il produttore Motorola presenterà alcuni nuovi tablet sul mercato. Uno di questi sarà il nuovo Motorola Moto Tab G62 e sarà distribuito sia in versione Wi-Fi sia in versione con connettività 4G LTE. Entrambi questi modelli, in particolare, sono stati da poco avvistati su Google Play Console.

 

Motorola Moto Tab G62: nuovo tablet in arrivo sia Wi-Fi sia LTE

Fra uno dei prossimi tablet a marchio Motorola ci sarà il nuovo Motorola Moto Tab G62. Quest’ultimo, come già accennato, è stato avvistato sul sito web Google Play Console sia nella sua versione con solo Wi-Fi sia nella sua versione con connettività 4G LTE e sono al momento noti con i numeri di modello XT2261-1 e XT2261-2.

Entrambi saranno dispositivi appartenenti alla fascia media del mercato. Dal sito di Big G, è emerso che a bordo della versione Wi-Fi ci sarà il soc Snapdragon 678

, mentre nella versione con connettività 4G LTE sarà presente il processore Snapdragon 665. Non sappiamo come mai Motorola abbia deciso di adottare questi processori, dato che risalgono ormai al 2019 e al 2020.

In ogni caso, si tratta di processori comunque più prestanti rispettato a quello presente a bordo dello scorso Motorola Moto Tab G20. Su quest’ultimo, infatti, è presente il soc MediaTek Helio P22T. Dal sito web Google Play Console, è comunque emerso che a bordo ci sarà come software Android 12 e ci saranno 4 GB di memoria RAM. Il display, infine, avrà una risoluzione pari a 1200 x 2000 pixel e con una densità di 240 ppi.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli