News

Galaxy Z Flip 4, i primi scatti dal vivo confermano alcune ipotesi

La versione a conchiglia del Galaxy Z Flip 4, uno smartphone che dovrebbe essere introdotto ufficialmente da Samsung nell’agosto di quest’anno, è stato individuato in fotografie ‘dal vivo’ che sono state rilasciate da fonti online.

Secondo recenti indiscrezioni, il display flessibile principale del Galaxy Z Flip 4 avrebbe una diagonale di 6,7 pollici. La linea di piegatura in questo schermo è così sottile da essere appena percettibile, come dimostrano le immagini fornite. Tuttavia, quando la custodia è piegata, c’è ancora uno spazio che separa le due parti.

Samsung Galaxy Z Flip 4 sarà presentato ad agosto

Rispetto al suo predecessore, le dimensioni del display esterno ausiliario si espanderanno da 1,9 pollici fino a 2,1 pollici. Inoltre, la capacità della batteria aumenterà, passando da 3300 a 3700 mAh. C’è anche l’opzione di ricarica rapida da 25 W. Inoltre, la configurazione della fotocamera principale del Galaxy Z Flip 4 non verrà modificata in alcun modo. Si tratta di due sensori con una risoluzione

di 12 megapixel ciascuno e sono allineati verticalmente.

La fotocamera frontale per scattare selfie avrà una risoluzione di 10 megapixel. Su uno dei lati della custodia si trova lo scanner di impronte digitali. Oltre a questo, stiamo discutendo dell’implementazione della CPU Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm nel Galaxy Z Flip 4, progettato da Qualcomm. Inoltre, il chip integra un totale di otto core di calcolo, uno dei quali è il potente core Kryo Prime, che può raggiungere velocità di clock fino a 3,2 GHz. C’è anche un modem Snapdragon X65 5G incluso.

Inoltre, le capacità di archiviazione del più recente Galaxy Z Flip 3 possono essere di 128 o 256 gigabyte. Lo smartphone Galaxy Z Flip 4 sarà disponibile in una varietà di diversi modelli, uno dei quali avrà una capacità di memoria di 512 GB.

Condividi
Pubblicato da
Michele Ragone