iPhone-14-Pro-non-avra-notch-Apple-conferma

È da diverso tempo che ormai in rete si parla di un netto cambio di rotta per i prossimi iPhone di casa Apple. In particolare, i rumors parlavano dell’abbandono del tanto amato/odiato notch sul prossimo iPhone 14 Pro. Ora, però, sembra essere arrivata una conferma indiretta anche da parte di Apple.

 

 

iPhone 14 Pro dirà addio al notch: conferma involontaria da parte di Apple

Qualche giorno fa si è tenuto l’evento WWDC 22 e proprio durante quest’ultimo Apple sembra che si sia lasciato sfuggire un dettaglio non indifferente. In particolare, durante questo evento è stato mostrato un video riguardante la realtà aumentata.

È proprio durante questo video che Apple si è lasciato sfuggire una cosa molto importante. Al minuto 9:18 del video, infatti, viene mostrato un iPhone stilizzato e proprio quest’ultimo mostra una caratteristica fino ad ora inedita. L’iPhone in questione mostrato infatti in alto la presenza di due piccoli fori, uno ovale e uno più piccolino.

Questa caratteristica è stata spoilerata a lungo in queste ultime settimane da svariati leaks e rumors. A quanto pare, però, non sono più rumors ma sarà proprio così. I nuovi iPhone 14 non avranno più il notch superiore. Quello che non sappiamo con certezza, però, è se questa caratteristica la avranno tutti i modelli che saranno presentati o se la avrà soltanto iPhone 14 Pro.

L’unica differenza rispetto all’iPhone mostrato da Apple e alle immagini emerse in queste settimane è la posizione dei fori. Sull’iPhone presente nel video durante la WWDC 22, infatti, il foro ovale è posto a destra e il foro più piccolo sulla sinistra, mentre sulle immagini precedenti le posizioni erano invertite.

Articolo precedenteKena Mobile ha dato il via allo spegnimento del 3G
Articolo successivoSamsung Galaxy A04, svelate le caratteristiche del nuovo smartphone